stellegrafike

vampire knight, [eseguita] 79/90

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 14/1/2011, 16:18     +1   -1
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
5,104
Reputation:
0
Location:
Senri's private castle

Status:


Nome Forum: Vampire Knight
Admin: •†..Darkina..~•
Link del Forum: http://vampire.knight.forumcommunity.net/
Data di creazione del Forum: creato il 20-11-2006
Posizione in classifica: 1600
Tematiche principali trattate: Tutto riguardo il manga e l'anime di Vampire Knight, inoltre abbiamo una sezione riguardante l'autrice dell'opera, gli altri lavori da lei pubblicati, una vasta sezione di materiali (scans, musiche, episodi, giochi ds, drama cd...), disponiamo di una sezione GDR in cui si può accedere tramite varie prove. Non manchiamo di discussioni off topic, richieste grafiche, e, appena aggiunta, una sezione per gli utenti stranieri tutta in inglese.

Spero di aver detto tutto
ps: io sono Zircone68, una delle admin.
 
Web  Contacts  Top
stella_grafica
view post Posted on 2/6/2011, 22:47     +1   -1




siamo un po' in ritardo..scusateci ^^ ma ADESSO SIAMO TORNATEEEE :D tra breve vi darò la valutazione!!
 
Top
stella_grafica
view post Posted on 2/6/2011, 23:10     +1   -1




1. Prima impressione: 9/10
La skin si adatta perfettamente al tema del forum e mi piacciono i punti luce.

2. Logo 9/10
Il logo mi piace perchè è tutto ben coordinato

3. Gestione tabelle: 10/10
La tabella è ordinata e ben strutturara. Mi piace la disposizione delle cose e il fatto di aver inserito la trama di VAMPIRE KNIGHT. Bella davvero

4. Grafica: 8/10
La grafica è ok, non mi piacciono tanto le icone delle sezioni (le specie di rose)

5. Targhette del forum:7/10
Niente di speciale ma mi piace l'effetto opaco che si colora al passaggio del mouse

6. Organizzazione generale: 9/10
Il forum è organizzato bene. Navigare tra le sezioni è semplice e funzionale. Inoltre le sezioni sono divise bene. Mi piace l'idea di avere una sezione in inglese :-)

7. Ordine delle sezioni: 9/10
Sono divise bene e sono ordinate, nulla da dire!!

8. Gestione da parte dello staff: 10/10
Le sezioni sono tutte ben aggiornate e recenti. Lo staff è presente

9. Partecipazione utenti: 8/10
Buona

Consigli per il miglioramento :
E' difficile trovare un forum così ben ordinato e gestito. Complimenti!! L'unico consiglio potrebbe essere quello di scegliere una skin più luminosa al prossimo cambio skin. Per il resto tutto ok!!

GIUDIZIO FINALE: 79/90

POTETE ORA INSERIRE IL NS BANNER IN HOME NELLE VALUTAZIONI che trovate quì https://stellegrafike.forumcommunity.net/?t=29822281.
(nel banner al posto del link al nostro forum potete inserire il link a questa pagina)

valutazione eseguita da stella_grafica

Edited by stella_grafica - 3/6/2011, 11:07
 
Top
2 replies since 14/1/2011, 16:18   124 views
  Share