stellegrafike

Ginaluca Fan Forum, [eseguita] 70/100

« Older   Newer »
  Share  
solomary
view post Posted on 13/9/2009, 15:12     +1   -1




Nome Forum: Gianluca Fan Forum
Admin: solomay
Link del Forum:
Data di creazione del Forum: http://gianlucamusic.forumfree.net/
Posizione in classifica: 8183
Tematiche principali trattate: Cantante Nemelodico
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 16:30     +1   -1

Blog Bizarro
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,391
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


al piu presto avrete la valutazione richiesta :)
 
Web  Contacts  Top
solomary
view post Posted on 13/9/2009, 16:31     +1   -1




ok grazie ^^
 
Top
stella_grafica
view post Posted on 14/9/2009, 22:54     +1   -1




valuto io ^^
 
Top
solomary
view post Posted on 15/9/2009, 15:47     +1   -1




grazie.. ^_^
 
Top
stella_grafica
view post Posted on 21/9/2009, 00:09     +1   -1




Prima impressione: 7/10
La skin è carina perchè è semplice. Mi piace molto il fatto di aver inserito molte immagini del ragazzo. L'unica cosa che non mi piace molto è che la skin è forse troppo chiara.

Logo: 8/10
Mi piacciono molto i bordi arrotondati. Complimenti per la scelta delle immagini, il colore della sua maglietta è abbinata alla skin. La scritta è appropriata, è un font molto carino. Però avrei fatto il logo più grande.

Gestione tabelle: 7/10
La tabella della bacheca mi piace. La foto del "welcome" è molto carina anche se la scritta è frastagliata. Mi piace anche la rappresentazione dello staff con il suo viso. E' comunque ben ordinata. Anche quella in basso è ordinata, però non capisco perchè ci sono due "affiliazioni."

Grafica: 7/10
I banner mi piacciono, soprattutto quelli piccoli. Il logo è ben fatto, le immagini delle sezioni secondo me dovrebbero essere arricchite con un bordino. Però bello l'effetto di quando ci si passa sopra il mouse.

Organizzazione: 9/10
Il forum è organizzato bene. Inoltre le sezioni sono divise bene.

Ordine delle sezioni: 9/10
Le sezioni sono ben divise, l'unica cosa che cambierei sono i "Sondaggi" che metterei come sottosezione dei "Giochi."

Gestione da parte dello staff: 6/10
Vi manca qualcuno che faccia spam e questa è una cosa fondamentale per far andare avanti un forum. Comunque il resto dello staff è presente.

Partecipazione utenti: 5/10
Forse gli utenti dovrebbero essere stimolati un po'. Perchè non provate a fare contest con lui come tema oppure iniziative come ad esempio adottini??

Partecipazione alle discussioni:5/10
La prima cosa che noto è che molte discussioni sono troppo vecchie, non più aggiornate. E comunque dando uno sguardo generale, le discussioni hanno poche risposte.

Consigli per il miglioramento:
L'unica cosa che secondo me dovreste migliorare riguarda lo staff (che dovrebbe crescere di numero) e gli utenti (che dovrebbero essere più coinvolti ed attirati).

GIUDIZIO FINALE: 63/90
Bastano più utenti e un più ricercato staff per farvi salire sù sù sù....... ^^
 
Top
solomary
view post Posted on 21/9/2009, 11:25     +1   -1




CITAZIONE
Gestione tabelle: 7/10
La tabella della bacheca mi piace. La foto del "welcome" è molto carina anche se la scritta è frastagliata. Mi piace anche la rappresentazione dello staff con il suo viso. E' comunque ben ordinata. Anche quella in basso è ordinata, però non capisco perchè ci sono due "affiliazioni."

Ci sono due "Affiliazioni" perchè ogni volta che le guardavo mi sembrava fossero troppe in un sola colonna e allora le ho divise..


CITAZIONE
Grafica: 7/10
I banner mi piacciono, soprattutto quelli piccoli. Il logo è ben fatto, le immagini delle sezioni secondo me dovrebbero essere arricchite con un bordino. Però bello l'effetto di quando ci si passa sopra il mouse.

le targhette le devo cambiare sono state create su una skin scura appena possibile le cambierò

Grazie della valutazione
 
Top
stella_grafica
view post Posted on 21/9/2009, 17:03     +1   -1




ok ^^ allora kiudo. Kiss
 
Top
7 replies since 13/9/2009, 15:12   125 views
  Share