stellegrafike

*Your*Angel*'s Portfolio, [eseguita] 66/100

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2009, 09:15     +1   -1

Stelle Grafiche millennium
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
16,639
Reputation:
0
Location:
London

Status:


Nome Forum: *Your*Angel*'s Portfolio
Admin: *Your*Angel*
Link del Forum: http://yourangel.forumcommunity.net/
Data di creazione del Forum: 21/04/08
Posizione in classifica: 6790
Tematiche principali trattate: E' una raccolta dei miei lavori grafici e di tutto quello ke mi piace.... ^_^

Grazie....
SPOILER (click to view)
Inserisco già il banner perchè a casa non ho la connessione e se effettuate la valutazione, prima di lunedì non la posso vedere.... ^_^
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2009, 16:15     +1   -1

Blog Bizarro
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,391
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


ok al piu presto avrete la valutazione del vs forum :)
ps considera che essendo estate ci metteremo al max una settimana, in quanto alcuni dello staff sono in vacanza e torna lunedi :)

Edited by missxenya - 25/7/2009, 10:40
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2009, 12:13     +1   -1

Stelle Grafiche millennium
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
16,639
Reputation:
0
Location:
London

Status:


Nessun problema, tanto fino a venerdì non ho la connessione a casa... Graze mille.... ^_^
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2009, 09:45     +1   -1

Blog Bizarro
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,391
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


ECCOCI FINALMENTE CON LA VALUTAZIONE DEL TUO ARTFOLIO :)
ps. scusa se ci abbiamo messo qualche giorno :)


Ecco la valutazione:
Primo impatto :
il primo impatto è un po piatto, niente di eccezionale, che risalta agli occhi, hai scelto una skin molto invernale e per questo mette un po di tristezza, ti consigliamo di modificarla con una piu allegra, dato che è estate!
il logo avremmo evitato il contorno colorato e magari avrei sfumato i contorni dell’immagine per renderla più morbida.
5/10

Grafica :
per il logo l’immagine è molto bella però mi rifaccio a ciò che ti ho scritto nel primo impatto.
Le targhette sono molto belle, le foto sono nitide e la base del francobollo ci sta a pennello. I bottoni sono quelli originali della skin, quindi nulla da dire.
7/10

Gestione sezione :
Le sezioni sono ordinate ed ognuna risulta al suo posto , attenzione agli errori di ortografia nella descrizione aggiuntiva delle sez. ho riscontrato un errorino ( niente di grave), rileggitele e modificale.
Un consiglio dovresti inserire una sotto sezione riguardante le richieste grafiche in modo tale che, se qualche a utente piacciono le tue creazioni magari potrebbe richiederti un lavoro esclusivamente solo per lui e quindi farti un nuovo amico. Le tabelle sono ordinate e contengono tutto ciò che è necessario.
7/10

Partecipazione utenti, discussioni ed efficienza :
Essendo un portfolio non ti puoi lamentare hai una discreta affluenza di utenti e sei efficiente nel ricambio spam, però incrementerei le tue creazioni, sono un po’ pochine dato che è un portfolio devi avere una gallery più ricca.
7/10

Armonia forum
Il forum è un po piatto, originali però i nomi delle sezioni, che se non sbaglio sono presi da canzoni che canta M.Carta.
7/10

VOTO FINALE: 33/50 (equivale a 59/90)

Consigli x il miglioramento:
ti consigliamo di inserire una skin piu allegra, in modo che anche il logo risalti di piu, eliminare la riga di contorno nel logo e fare un po piu di spam!
tutto sommato il non è male :)


La posizione in classifica al momento della valutazione è 7130º in Top Forum, se eventualmente in futuro voleste fare una nuova valutazione vedremo se davvero i consigli sono serviti a salire di posizione ^^

Ti ricordo d'inserire nella home del forum valutato il ns banner

Edited by stella_grafica - 3/8/2009, 11:28
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2009, 17:07     +1   -1

Stelle Grafiche millennium
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
16,639
Reputation:
0
Location:
London

Status:


Grazie per la valutazione...
Una skin + carina nn l'ho trovata...
Quelle + belle erano scure...
Mi rifarò + avanti... Grazie x i consigli... ^_^
 
Web  Contacts  Top
stella_grafica
view post Posted on 30/7/2009, 17:47     +1   -1




kiudo ^^
 
Top
5 replies since 24/7/2009, 09:15   137 views
  Share