stellegrafike

Lavorare con la grafica...

« Older   Newer »
  Share  
saosina_grafica
view post Posted on 1/4/2009, 15:24     +1   -1




Stelline... volevo chiedervi una cosa: io mi sto letteralmente innamorando di Photoshop, ci passerei tutta la giornata se potessi e grazie alla vostra scuola sto imparando sempre di più! Vorrei sapere da voi quali sono i LAVORI (nel sanso di impieghi reali) in cui si usa phoshop e se ci sono scuole reali (magari che rilasciano attestati decenti) a cui iscriversi....
 
Top
stella_grafica
view post Posted on 1/4/2009, 15:38     +1   -1




c'è l'università d grafica, grafica pubblicitaria oppure magari corsi di fotografia digitale o di fotoritocco ^_____^
 
Top
94fede94
view post Posted on 1/4/2009, 16:12     +1   -1




maaaa davverooooooo wooooooooowww

 
Top
saosina_grafica
view post Posted on 1/4/2009, 16:26     +1   -1




Sono appena stata su questo sito www.naba.it e ho trovato molte cose carine... grazie Stella! non ci avevo pensato!!!!
 
Top
Jemmix
view post Posted on 1/4/2009, 16:26     +1   -1




Bene sao!!
Anche io adoro photoshop infatti volevo fare la grafica... o lavorare nel mondo della pubblicità...
ma per ora sono semplicemente una segretaria...
tu prova a fare domanda alle agenzie di pubblicità o di informatica (quelle che fanno i siti web) nella tua zona...
magari cercano qualcuno!!!!

Come scuola ti posso consigliare lo IED - ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN
(Milano, Torino, Roma, Venezia)
è la migliore secondo me ... ma è anche la più costosa...
cmq si può ricevere delle aggevolazioni su costi partecipando a delle specie di bandi o contest che la scuola fa ogni anno...
ti richiedono un lavoro in base al corso a cui vuoi accedere e tu invii il tuo lavoro.... poi non ti resta che aspettare una risposta....
Il bello che puoi anche inviare più di un lavoro!
 
Top
saosina_grafica
view post Posted on 1/4/2009, 16:36     +1   -1




IED.... si, questo l'avevo già sentito....

Curioserò anche questo... Grazie ^_^
 
Top
PikkOla.Bubi
view post Posted on 8/6/2009, 00:53     +1   -1




sarebbe stupendo=)
 
Top
6 replies since 1/4/2009, 15:24   80 views
  Share