stellegrafike

fioretto x la pasqua, [curiosità]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2009, 22:51     +1   -1

Blog Bizarro
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,391
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


La rinuncia alla carne è il classico fioretto che i cattolici fanno durante la Quaresima, rinunciando a bistecche, fettine e spezzatini vari almeno nei venerdì che precedono la Pasqua. Quest'anno però alcune diocesi hanno variato la classifica dei vizi e delle comodità a cui rinunciare, sottolineando i cambiamenti che investono la nostra società. In sostanza i nuovi bersagli dei fioretti 2009 sono gli sms e il cellulare in generale, l'iPod e la tv, l'automobile e l'acqua minerale. Ecco allora che a Modena il vescovo lascia il No-sms day per invitare i giovani a rinunciare ai messaggini e ritornare ai sistemi di comunicazione reali. Un'iniziativa che è piaciuta anche alle diocesi di Bari e Pesaro. L'acqua minerale invece è al centro del digiuno nel veneziano, dove si propone di approfittare di ciò che offrono i rubinetti.
 
Web  Contacts  Top
ela8870
view post Posted on 7/3/2009, 20:40     +1   -1




nooooo speriamo ke nn lo fanno nel laio xke io ssenza cell nn ce sto io muoio O.o
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 14:58     +1   -1

Blog Bizarro
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,391
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


ahahah io invece eè come se non ce l avessi .. me lo dimentico ovunqueeeee ahahah
 
Web  Contacts  Top
94fede94
view post Posted on 23/3/2009, 20:16     +1   -1




Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! cose elettroniche noooo!! io il fioretto l ho fatto..!! avevo stabilito di non mangiare piu salumi cioccolata e il pane...ma............................... :oluu: non ce l ho fatta!!! uffiiiiii non so come fare!! pero la cioccolata non la sto mangiando...tanto...ihihihihihihi madoooooo! help!! :wacko:
 
Top
fragolasabry
view post Posted on 23/3/2009, 21:58     +1   -1




Io non ci tento nemmeno di farli i fioretti sul cibo... :lol: so già che non resisto e poi mangio lo stesso XD
 
Top
94fede94
view post Posted on 23/3/2009, 22:04     +1   -1




e infattii è proprio quello ke ho fatto io!!! ho appena finito di mangiare un panino con il prosciutto crudooooo!! e ora ho una ciotola di gelato alla vaniglia davantiii!!! ceeeeeeeeeeeeeeeeeee non mi controlloooooo o.O
 
Top
fragolasabry
view post Posted on 23/3/2009, 22:06     +1   -1




ahah ti capisco!! Non è facile resistere :lol:
 
Top
94fede94
view post Posted on 23/3/2009, 22:33     +1   -1




PER NIENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
 
Top
7 replies since 5/3/2009, 22:51   102 views
  Share