stellegrafike

CRESCIUTA COME MOWGLI 3 ANNI, NON PARLA E ABBAIA, [ATTUALITA']

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2009, 09:24     +1   -1

Blog Bizarro
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,391
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


• E' shock in Russia
A soli tre anni è stata cresciuta più dai cani che da sua madre. Così ora digrigna i denti ed abbaia agli estranei, rosicchia gli ossi ed è totalmente incapace di parlare e di capire il linguaggio umano. E' successo in Russia: la bambina di cui parliamo si chiama Madina ed è stata soprannominata "Mowgli", dal nome del protagonista del Libro della giungla. La madre Anna, alcolizzata, la trattava allo stesso modo dei suoi cani: mentre lei mangiava a tavola, costringeva la bimba a mangiare per terra, come gli animali. La scoperta del caso ha scioccato l'intera Russia. Gli assistenti sociali hanno trovato la piccola dopo che i vicini li avevano allertati. "E' una bambina adorabile ma è stata privata dell'amore, che le hanno dato solo i cani", ha detto un volontario. Anna ignorava completamente la figlia e passava le sue giornate ad ubriacarsi con altre persone mentre Madina giocava con gli animali. La bimba, addirittura, non capisce il linguaggio umano: riesce a capire solo le parole "sì" e "no". Anche per questo era isolata dal resto dei bambini del quartiere: "Quando sua madre si arrabbiava lei andava fuori, ma nessuno dei bambini del quartiere giocava con lei", ha detto un vicino al "Sun". "Non riusciva a capire gli altri bimbi e litigava con tutti. Solo i cani erano suoi amici: giocava con loro, dormiva con loro". La madre, incredibilmente, davanti alla polizia insisteva nel dire che non ha mai maltrattato la piccola, mentre il padre è sparito poco dopo la sua nascita. I medici hanno affermato che Madina, nonostante il forte trauma, è mentalmente e fisicamente sanissima.



fonte:
Image and video hosting by TinyPic
 
Web  Contacts  Top
Jemmix
view post Posted on 27/2/2009, 14:45     +1   -1




scandaloso!!! O.o
Protrebbero benissimo evitare di mettere al mondo dei figli per trattarli in questo modo no???
 
Top
saosina_grafica
view post Posted on 27/2/2009, 15:20     +1   -1




Già... peccato però che nn sia la prima e sicuramente nemmeno l'ultima.....
 
Top
ela8870
view post Posted on 2/3/2009, 01:01     +1   -1




no mi sa strano.. nn mi quadra molto sta cosa..
 
Top
saosina_grafica
view post Posted on 2/3/2009, 11:33     +1   -1




In che senso ela?
 
Top
ela8870
view post Posted on 5/3/2009, 14:06     +1   -1




KE 1 BIMBA NON PARLA A 3 ANNI XKE CRESCIUTA DAI CANI NN SO MI PUZZA STA COSA.. PENSO A VOLTE LE NOTIZIE LE INGIGANTISCONO.. ADESSO STA BIMBA RINGHIA MANGIA OSSI? BOH..
 
Top
saosina_grafica
view post Posted on 5/3/2009, 14:58     +1   -1




aaahhh... bè, sul fatto che le ingigantiscano nn c'è alcun dubbio!!! Sicuramente non la trattava DAVVERO così male come vogliono farti credere perchè penso che se così fosse non sarebbe sopravvissuta per tre anni!!! Ma sta di fatto che come madre non se la cava molto bene!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 15:29     +1   -1

Blog Bizarro
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,391
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


non so se negli ultimi giorni vi è capitato di vedere paperissima sprint ...

hanno fatto vedere una seguenza di una bambina in mezzo a gatti, se non erro, che leccava nella ciotola di quest'ultimi ... i genitori che riprendevano questa cosa ridendo ...
ora io dico .. per voi vi sembra una cosa normale questa??
per quanto si possa amare un animale, secondo voi è igienica una cosa simile??
ha fatto scoop qla notizia di questa donna .... ma se ci guardiamo attorno, poi basta che vediamo un programma come paperissima e ne troviamo 3000 che fanno allo stesso modo!
 
Web  Contacts  Top
ela8870
view post Posted on 5/3/2009, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (missxenya @ 5/3/2009, 15:29)
non so se negli ultimi giorni vi è capitato di vedere paperissima sprint ...

hanno fatto vedere una seguenza di una bambina in mezzo a gatti, se non erro, che leccava nella ciotola di quest'ultimi ... i genitori che riprendevano questa cosa ridendo ...
ora io dico .. per voi vi sembra una cosa normale questa??

poi ste cose mi fanno innervosi ma te pare bello?
sarebbe da togliergli i figli.. ci sn tante xsone ke vorrebbero avere bambini e ke sarebbero dei genitori stupendi ma non possono averne..
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 22:38     +1   -1

Blog Bizarro
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,391
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


si appunto!
io odio vedere paperissima, non perchè non sia un programma divertente, ma perchè mi fanno veramente innervosire i video dei bambini alle prese con gli animali oppure quando si fanno male e i genitori, invece di accorre in aiuto ridono e filmano!
io questo proprio non lo tollero e mi avveleno!! :rrrrrr:
 
Web  Contacts  Top
ela8870
view post Posted on 6/3/2009, 21:20     +1   -1




neanke io sopporto paperissima alcune cose so carine e dicvertenti si ma alcune so proprio esagerate.. qlle sui bimbi e gli animali ke si fanno male io nnce la faccio a ride me vie da spegne la tv x nn guarda a come ci siamo ridotti..
 
Top
94fede94
view post Posted on 25/3/2009, 16:51     +1   -1




ke skifo! ma vi rendete conto di ke gente c'è al mondo??????? ASSURDO!!!
 
Top
11 replies since 27/2/2009, 09:24   158 views
  Share