~Così il leone si innamorò dell'agnello.. che agnello stupido, che leone pazzo e masochista...
FIRMA CREATA DA Caelum su GSP(C) GraphicStyleProject. Vietata la copia e la riproduzione seppure parziale.
Ti fermo alle luci al tramonto e ti guardo neglio occhi e [ti vedo morire..] ti fermo all'inferno e mi perdo perchè non ti lasci salvare da me.. nego i ricordi peggiori.. richiamo i migliori pensieri.. vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole esiste per tutti..
Group: Stelle Grafike fan Posts: 7165 Location: Provincia di Napoli ^^
Status:
24 marzo 94
<tr> <td bgcolor="#ffffff">
..vorrei poter tornare indietro nel tempo.. fermarlo a quel giorno.. che non può essere altro che indimenticabile.. vorrei poter rivivere quegli attimi accanto a te.. dove tutto era perfetto.. tutto era semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O.. poter guardare di nuovo i tuoi occhioni azzurri.. i tuoi capelli biondi.. vorrei poter sfiorare di nuovo le tue labbra.. camminar di nuovo sugli scogli come 2 pazzi (xD) vorrei poterti rivedere.. xk oramai non posso negar che sono.. incondizionatamente innamorata di TE.. <3 TI AMO..
ff inventata ^^
e chiare sere d'estate,il mare i giochi e le fate e la paura e la voglia di essere nudi.. un bacio a labbra salate,il fuoco quattro risate e far l'amore giù al faro... ti amo davvero ti amo lo giuro...ti amo ti amo davvero!
io non ho mai capito niente visto che ora mai non me lo levo dalla mente che lui..lui era un piccolo grande amore solo un piccolo grande amore niente più di questo niente più! mi manca da morire <3
"Ci son macchine nascoste e, però, nascoste male e le vedi dondolare al ritmo di chi è li dentro per potersi consolare godendo sui clacson. Fra i fantasmi di Elvis ci son nuvole in certe camere e meno ombrelli di quel che pensi
--- E le senti le vene piene di ciò che sei e ti attacchi alla vita che hai
Leggero, nel vestito migliore, senza andata né ritorno, senza destinazione. Leggero, nel vestito migliore, nella testa un po' di sole ed in bocca una canzone"
E Veronika gli disse: "Grazie per avermi donato un senso alla mia vita. Sono venuta al mondo per vivere tutto ciò che mi è accaduto: per tentare il suicidio, distruggere il mio cuore, incontrare te, salire fino a questo castello e sperare che il mio viso si incidesse nella tua anima. Ma la vera ragione per cui mi trovo su questo pianeta è quella di spingerti a riprendere il cammino interrotto. Fa' in modo che la mia vita non sia stata inutile."