stellegrafike

TUTORIAL DI COME INSERIRE IL TESSERINO IN FIRMA

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 17/12/2008, 16:17     +1   -1

Blog Bizarro
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,391
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Per chi si trova alle prime armi con i forumz ecco una semplice guida che spiega come inserire in firma il nostro tesserino !

Seguite attentamente le mie istruzioni e in pochi minuti il gioco è fatto !

Che cos'è la firma ?
Ogni utente dispone di uno spazio chiamato firma, serve per inserire un messaggio personalizzato e i tesserini dei vari forum a cui si partecipa. Per esempio, nella mia firma ci sono delle immagini che scorrono, fra cui anche i tesserini.

Dove si trova ?
Alla fine di ogni messaggio inviato.

Come si mette un tesserino in firma ?
Seguire questo percorso per inserire delle immagini, in questo caso il nostro tesserino, nella firma :

1) Andare nella sezione Tesserini https://stellegrafike.forumcommunity.net/?f=4097028 e prelevare il codice dell'immagine che serve facendo copia con il tasto destro del mouse oppure selezionando il codice e premendo la combinazione di tasti Ctrl+C

2) Appena si entra nel forum, in alto a sinistra c'è scritto Benvenuto ----il tuo nickname---- lì di fianco ci sono delle scritte : Opzioni | Esci | Messaggi Privati : 0|

3) Cliccare su opzioni-->modifica firma --> incollare il codice dell'immagine da inserire senza modificarlo (per incollare cliccare con il tasto destro del mouse, oppure premere la combinazione di tasti Ctrl+V ) --> aggiorna firma --> FINITO !
 
Web  Contacts  Top
Pallina_Ale
view post Posted on 4/1/2009, 16:51     +1   -1




finalmente ce l'ho fatta grazie mille :sisi:

come faccio invece a mettere la foto nel mio avatar come ce l'hai tu? :^)&:
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 18:29     +1   -1

Blog Bizarro
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,391
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


brava!
ora dovresti presentarti nel forum! apri un topic con il tuo nick nela sezione "facciamo le presentazioni!
:)
 
Web  Contacts  Top
stella_grafica
view post Posted on 5/1/2009, 00:50     +1   -1




è come sopra..però invece di andare in modifica firma vai in avatar e la foto la prendi dal tuo pc :)
 
Top
3 replies since 17/12/2008, 16:17   217 views
  Share