stellegrafike

UNGHIE TRA ESTETICA E TECNICA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2011, 23:38     +1   -1

Blog Bizarro
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,391
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


RICOSTRUZIONE
Una ricostruzione unghie, eseguita a regola d’arte, metterà in evidenza un’unghia artificiale armoniosa rispetto alla mano ed alle unghie della cliente. Una ricostruzione unghie, eseguita in modo corretto e professionale, garantirà la massima resistenza nel tempo ed il migliore risultato per le unghie della cliente. Per ottenere i risultati, sopra citati, è necessario comprendere le relazioni esistenti tra le curve che danno origine alla forma dell’unghia naturale e di conseguenza a quella artificiale. Il punto di incontro di queste curvature, che come già detto, è il punto dove la tip verrà attaccata e che è chiamato punto di stress, rappresenta il punto centrale e più alto (per spessore) dell’unghia (curva C). A questo punto, identifichiamo le tre curve che originano l’unghia naturale ed artificiale nella sua forma:

curva frontale: è la curvatura che determina lo spessore, che deve essere uniforme, della punta dell’unghia. La curva frontale è visibile osservando l’unghia naturale o artificiale frontalmente.
curva laterale: è la curvatura dell’unghia che si evidenzia osservando l’unghia lateralmente.
La curva laterale è corretta, nella ricostruzione unghie, quando l’unghia artificiale si presenta in prossimità della matrice con uno spessore sottile, mentre mano a mano che ci avviciniamo alla cosiddetta curva C aumenta di spessore per poi assottigliarsi, nuovamente, in prossimità della punta dell’unghia.

Curva C: come detto, la curva C conferisce all’unghia artificiale le qualità di robustezza e resistenza nel tempo, a patto che sia ben fatta. Volendo individuare il punto, dove la curva C è collocata sull’unghia naturale, dobbiamo immaginare di tracciare due linee: la prima, in corrispondenza del centro dell’unghia naturale facendola partire dalla base dell’unghia stessa , per poi arrivare alla punta. La seconda, immagineremo di farla partire da uno dei due margini laterali dell’unghia naturale per poi farla terminare sul margine opposto, all’altezza dell’inizio del bordo libero. Il punto di incontro di queste due linee rappresenta il centro della curva C.
Concludendo, l’uso di una abbondante quantità di uv gel da ricostruzione unghie, non garantisce un’unghia artificiale resistente, poiché questa qualità la si ottiene costruendo una perfetta curva C.



NAIL ART E LA RICOSTRUZIONE UNGHIE


LA NAIL ART
DELLE VOSTRE UNGHIE

Una bella decorazione oppure un particolare smalto sulle vostre unghie vi farà sentire più femminili, più giovani e alla moda. E allora date libero sfogo alla fantasia, nel nostro studio troverete un vasto assortimento di stickers, fiori in porcellana e fiori secchi, swarowski, smalti (dallo smalto glitterato, cangiante perlato, ..), anelli da applicare ai piedi a forma di farfalla e fiori in svariate fantasie, per le più audaci c'è anche il piercing con una vasta gamma di monili e ciondoli. Ricordate che: per fissare qualsiasi decorazione adesiva occorre un top coat o un fissatore nail art. Per eseguire un piercing è preferibile bucare un'unghia ricostruita; i fiori e i cristalli ecc. vengono applicati tra il gel di costruzione e il gel lucidante. Inoltre presso il nostro studio potrete trovare una grande varietà (ben 350 modelli differenti ) di unghie predecorate (nail art airbrush nails) facili e veloci da applicare con il kit fornito di una speciale colla. In pochi minuti avrete unghie bellissime per affrontare ad esempio una serata particolare. Avete ancora dubbi? Se madre natura ci ha dato unghie forti, slanciate e lunghe le renderete ancora più belle e seducenti con i nostri prodotti. Se però non siete fra le fortunate è arrivato il momento di fare una ricostruzione unghie: avrete unghie della lunghezza desiderata e pronte per qualsiasi tipo di decorazione!
A questo punto vi elenchiamo i prodotti che compongono la nostra linea di nail art:
polveri glitterate, stickers (autoadesivi), cristalli swarowski, cristalli acrilici, nail art pen, nail piercing, fiori di porcellana, fiori secchi, fiori di gomma, farfalle di gomma, lunette per il french, pennello n 2 per decorazioni unghie, e la novità assoluta il decoratore con la punta di ferro.
 
Web  Contacts  Top
0 replies since 8/6/2011, 23:38   32 views
  Share