mi sa ke dobbiamo aggiungere devil tra le opzioni ihihihihih
~Così il leone si innamorò dell'agnello.. che agnello stupido, che leone pazzo e masochista...
FIRMA CREATA DA Caelum su GSP(C) GraphicStyleProject. Vietata la copia e la riproduzione seppure parziale.
Ti fermo alle luci al tramonto e ti guardo neglio occhi e [ti vedo morire..] ti fermo all'inferno e mi perdo perchè non ti lasci salvare da me.. nego i ricordi peggiori.. richiamo i migliori pensieri.. vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole esiste per tutti..
Group: Member Posts: 149 Location: Interamnia Vrbs
Status:
spam sul nostro forum ovviamente
~ Il 90% della gente che gioca veterano dice che soltanto chi gioca il veterano si può considerare bravo. se sei tra quel 10% di gente cazzuta e pensi che solo la gente che gioca normale può rompere i culi copia e incolla questa frase nella tua firma! ~
tramite stella che mi ha detto del suo forum su libero! xD un anno faaaa <3<3
"nOn tuttO ciO' Che BruCia si ConSuMa"
"Ci son macchine nascoste e, però, nascoste male e le vedi dondolare al ritmo di chi è li dentro per potersi consolare godendo sui clacson. Fra i fantasmi di Elvis ci son nuvole in certe camere e meno ombrelli di quel che pensi
--- E le senti le vene piene di ciò che sei e ti attacchi alla vita che hai
Leggero, nel vestito migliore, senza andata né ritorno, senza destinazione. Leggero, nel vestito migliore, nella testa un po' di sole ed in bocca una canzone"