stellegrafike

EMERGENZA TERREMOTO ABRUZZO COME AIUTARLI, L'unione fa la forza!

« Older   Newer »
  Share  
»Dreamy;*
view post Posted on 14/4/2009, 11:18     +1   -1




Grazie mille ^^
 
Top
~StellinaNelBlu~
view post Posted on 14/4/2009, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (»Dreamy;* @ 10/4/2009, 14:06)
Anch'io sono vicina a queste persone, inserire un banner e una discussione nel mio forum è il minimo che posso fare per aiutarle. Ti dispiace se copio/incollo il tuo post iniziale [ovviamente metto la fonte linkando questo topic]? Perchè non ho trovate molte informazione su come aiutare su internet..

Posso fare anche io la stessa cosa? Ovviamente linkando il vostro forum!
 
Top
stella_grafica
view post Posted on 14/4/2009, 11:54     +1   -1




si ma certo!! ^____^
 
Top
Giorgy Elvis
view post Posted on 18/4/2009, 20:23     +1   -1




io nn sn del 4um ma vorrei aderire
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 19:13     +1   -1

Blog Bizarro
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,391
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


:)
 
Web  Contacts  Top
SWK Spake
view post Posted on 8/5/2009, 13:16     +1   -1




o mio dio, sfruttare un problema del genere per racimolare visite nel proprio forum. Lo sanno tutti che esistono questi tipi di sms.. e poi perchè creare così tanti bannerini che vi indirizzano nel vostro forum? dai io un po' mi vergognerei...
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 13:35     +1   -1

Blog Bizarro
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,391
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


.. veramente i bannerini ci sono stati richiesti dagli utenti di altri forum, che volevano inserire anche loro una dicitura nel loro forum!
e noi non abbiamo fatto spam e tantomeno per avere visite!
se leggi i vari msg di questo topic e in bacheca, vedrai che degli utenti del ns forum, vengono da li e ci hanno chiesto di aiutare la loro gente!
per questo prima di parlare e sputare sentenze.... informati!!!
 
Web  Contacts  Top
SWK Spake
view post Posted on 9/5/2009, 14:11     +1   -1




perchè i bannerini se bastava copiare il primo post? da su via è pubblicità...
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 14:21     +1   -1

Blog Bizarro
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,391
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


...perchè non tutti volevano aprire un topic nel loro forum e aggiornarlo di continuo!
ci hanno chiesto dei bannerini e noi li abbiamo fatti, e poi ce ne sono usciti tanti perchè ce li hanno chiesti di colori diversi !
poi se non ci credi questo è un problema tuo, noi lo abbiamo fatto in buona fede e non mi pare neanche il caso che io stia qui a perdere tempo a cercare scuse, perche non ce nè proprio bisogno!

:)
 
Web  Contacts  Top
stella_grafica
view post Posted on 9/5/2009, 23:25     +1   -1




Spake evita di dire cavolate!!!
 
Top
saosina_grafica
view post Posted on 12/5/2009, 12:43     +1   -1




Non prendetevela con lui... purtroppo questo mondo ci ha abituato a così tante persone disoneste e schifose, che riescono a fare qualsiasi cosa sulle disgrazie degli altri, che ormai non abbiamo più fiducia nel prossimo! Quindi posso anche capire che possa essergli venuto un pernsiero del genere! L'importante è spiegarsi e avere la coscienza a posto ^_^
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 16:22     +1   -1

Blog Bizarro
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
5,391
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


:)
 
Web  Contacts  Top
41 replies since 8/4/2009, 09:19   1463 views
  Share